Sassuolo-Milan, le pagelle di Gazzetta: Ibra il leader, Kessie fondamentale

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ecco le pagelle dei rossoneri vittoriosi ieri sera contro il Sassuolo

di Alessio Roccio, @Roccio92
Pagelle, Rassegna Stampa - I voti di Gazzetta (Grafica)

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ecco le pagelle dei rossoneri vittoriosi ieri sera 2-1 contro il Sassuolo.

Il migliore in campo è certamente Zlatan Ibrahimovic (7,5), autore della doppietta decisiva ai fini del risultato finale. Lo svedese è il leader della squadra e nonostante i quasi 39 anni è difficile ancora oggi poter rinunciare a lui.

Mezzo voto in meno (7) per Bennacer, ammonito salterà l’Atalanta, Calhanoglu, autore di due assist, Kessie, sempre più fondamentale nella squadra rossonera e Stefano Pioli che conquista la settima gara su 9 dopo la ripresa del campionato. Voto 6,5, invece, per Donnarumma, gara numero 200 col Milan, Kjaer, Calabria e Rebic.

Sufficienza per Theo Hernandez, uscito all’intervallo, Laxalt, Gabbia, Romagnoli, stagione finita per lui, Bonaventura e Saelemaekers. Senza voto Conti, uscito dopo appena 10 minuti, e Biglia subentrato nel finale di gara. L’argentino potrà mettersi in mostra contro l’Atalanta venerdì sera.

QUESTE INVECE LE NOSTRE PAGELLE DELLA GARA>>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy