PAGELLE MILAN

Pagelle Verona-Milan, i voti di Gazzetta: Theo e Leao bocciati

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Maignan: "Con la fascia di capitano, para due volte su Suslov e il primo intervento è importante. Dà sicurezza e non subisce gol per la seconda gara di fila". Voto 6.

Emerson Royal: "Volenteroso e un pizzico...confusionario. Si butta in avanti, in sovrapposizione su Chukwueze, arriva al tiro e si batte. Fa anche il difensore a tre". Voto 6.

Gabbia: "Legge bene tante situazioni e non concede la profondità alle punte del Verona. Si conferma imprescindibile per come imposta e per la sicurezza che dà". Voto 6,5.

Thiaw: "Contro Sarr usa bene il fisico e sulle palle alte fa valere la stazza. La chimica con Gabbia è ottima e si intendono alla perfezione. Mette il piede nell'1-0". Voto 6,5.

Tomori: "Entra nel finale e va a fare il centrale per rinforzare la difesa. Fa il suo senza rischiare molto. Usa l'esperienza ed esulta con i compagni di squadra". S.V.

Theo Hernandez: "Pallida copia dell'Hernandez del passato. Entra dalla panchina con un linguaggio del corpo eloquente: poco convinto, non convincente. Si arrangia come può". Voto 5.

Terracciano: "Fa il mediano, non la specialità della casa. Fatica a impostare, meglio quando deve rincorrere e usare...la sciabola. Sfiora il gol dell'ex e si rende utile". Voto 6.

Reijnders: "Da trequartista è meno vivo perché Duda lo segue ovunque. Un tempo toccando pochi palloni, poi però decide la partita: è già a 8 reti. Super". Voto 7. PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di