news milan

Pagelle Torino-Milan: Conti e Musacchio, che errori. Romagnoli, ingenuità inammissibile

Altro ko per il Milan: i rossoneri cadono contro il Torino e vengono scavalcati proprio dai granata. Analisi, voti e giudizi della sfida di questa sera

Luca Fazzini

Andrea Belotti e Andrea Conti in Torino-Milan, Getty Images
 L'esultanza del Torino (GETTY Images)

Ennesimo ko per il Milan, che cade anche a Torino: l'avvio è lento per entrambe, tanto che è rossonera la prima occasione, con il tiro di Suso al 29' respinto da Sirigu. Al 38' occasione per Belotti, ma Donnarumma è bravo a bloccare il rigore in movimento dell'attaccante granata. A due minuti dal fischio finale, Cutrone trova Calhanoglu in area, ma il tocco del turco viene bloccato da Sirigu.

Nella ripresa, la svolta della partita: il fallo di Kessié al 57' viene ritenuto (molto generosamente) rigore da Guida. Belotti non sbaglia e dal dischetto sigla il vantaggio. Il Milan prova a reagire con Bakayoko, ma il suo colpo di testa - simile all'azione che lo portò al gol nel derby - si ferma sulla traversa. Al 68', il raddoppio di Berenguer, che sfrutta un doppio regalo di Conti e Musacchio, tutt'altro che perfetti in fase di disimpegno. I rossoneri staccano la spina, l'unico a provarci è nuovamente Bakayoko, ma Sirigu e strepitoso e respinge. Con questa sconfitta, il Milan saluta il quarto posto e viene superato proprio dal Torino.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso