Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SPEZIA-MILAN

Pagelle Spezia-Milan, i voti di Tuttosport: “Un film già visto”

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Spezia-Milan, partita della 35^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Spezia-Milan 2-0, partita della 35^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Spezia-Milan 2-0, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: "Tiene vivo il Milan chiudendo su Nzola ed Ekdal. Nulla può sui gol". Voto 6.

Kalulu: "Inizia tecnicamente in maniera imbarazzante, prosegue con amnesie varie. Una involuzione senza freni". Voto 4,5.

Kjær: "Vabbé che il Milan difende a zona su palla inattiva, ma non è possibile vedere i difensori sempre così mal piazzati". Voto 5.

Tomori: " Tiene nell’uno contro uno, si perde a campo aperto o su palla inattiva". Voto 5. Calabria (39’ st) sv

Theo Hernández: "Dà segnali di vita, al di là della conclusione mandata in angolo da Dragowski". Voto 6. Dal 64' Ballo-Touré: "4,5

Contruibuisce alla disfatta finale, vedi la gestione dell’area sull’1-0".

Tonali: " Centra il palo sullo 0-0, offre a Brahim Diaz la palla per il secondo palo. Lotta e prova a dare una scossa alla squadra, inascoltato". Voto 6.

Pobega: "È uno dei candidabili a sostituire Bennacer nel derby di Champions: serve crescere in fretta di tono, se il livello attuale è questo". Voto 5.

Saelemaekers: "Confusionario e inconcludente. Tiene troppo palla e, quando la scarica, è tardi". Voto 5. Dal 64' De Ketelaere: "5 Entra e, come già accaduto, alla prima palla gestita offre una ripartenza agli avversari. La questione è ormai mentale, non tecnica".

Brahim Diaz: " A corrente alternata, ma nella ripresa è tra i pochi a cercare la giocata". Voto 6. Dal 71' Adli: "5 Toh, esiste anche lui, però non dà materiale per accorgersene".

Origi: "Spiace anche dargli un votaccio, almeno si sbatte in difesa. Il problema è che parliamo di un attaccante: uno che non fa la differenza né sul fisico, né sulla velocità, né per la tecnica".  Voto 4,5.

Rebic: " Finisce subito fuori dai giochi, come capitato troppe volte in stagione". Voto 4,5. Dal 71' Giroud : "5  Non incide".

Mister Pioli: "Inizio incoraggiante, poi i cambi sfasciano il Milan. Un brutto film, visto troppe volte". Voto 4. LEGGI ANCHE: Milan, le ultime su Leao, Messia e Krunic. Ecco le loro condizioni

 

tutte le notizie di