Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Newcastle-Milan 1-2, i voti di Tuttosport: “Maignan è miracoloso”

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Newcastle-Milan, sesta giornata del Gruppo F della Champions 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo 'Tuttosport'

Le pagelle di Newcastle-Milan 1-2, partita della sesta giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Newcastle-Milan, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Maignan: " Incolpevole sul gol. Per il resto è il solito Maignan: sempre sicuro e capace di trasmettere la stessa sicurezza anche ai compagni. Miracoloso su Guimaraes". Voto 7,5.


Florenzi: "Ci mette il cuore, come al suo solito. Nel primo tempo, però, è quasi sempre sovrastato dalla coppia Trippier-Miley" Voto 5,5.

Theo Hernandez: "Gioca con attenzione, ma sembra un leone in gabbia. Vederlo limitato nel ruolo di centrale fa un certo effetto. Un po’ come se al fenomeno Varenne avessero fatto trainare la carrozza coi turisti nel piazzale del Colosseo" Voto 6.

Tomori: "Miracoloso sul tiro-cross di Joelinton. Al ritorno in patria è il migliore del reparto difensivo rossonero" Voto 6,5.

Calabria: "La sfida con Gordon la perde quasi sempre. Una gara di grande sacrificio la sua" Voto 5,5.

Reijnders: "Lento, compassato, quasi mai nel vivo dell’azione" Voto 5,5.

Musah: "È il più ispirato della mediana rossonera. Prova a ribellarsi anche quando la forza fisica degli inglesi sembra non lasciare spazio di manovra al centrocampo di Pioli" Voto 6.

Loftus-Cheek: "Ci mette il fisico, ma non trova mai la posizione in campo. Rimandato" Voto 5,5.

Pulisic: "Un voto in più lo merita per la rete realizzata. Nel primo tempo è un fantasma. Poi, però, è bravo a rimettere il Milan in partita" Voto 6,5.

Chukwueze: "Un gol pochi istanti dopo l’ingresso in campo. Prezioso" Voto 6,5.

Giroud: "Anche il francese vive un primo tempo da incubo. Ma lui, si sa, è sempre lucido: come quando nella ripresa regala un grande assist a Pulisic" Voto 6.

Okafor: "Ingresso e assist" Voto 6,5.

Jovic: "Entra e contribuisce a cambiare la gara del Milan" Voto 6,5.

Leao: "Paga la forma fisica precaria. Sprecone in almeno in un paio di occasioni. E quel palo nel finale...rivedibile". Voto 5.

Pioli: "Brutto primo tempo, ma grande reazione nella ripresa. Bravo a indovinare i cambi". Voto 6,5. LEGGI ANCHE: Milan, quale mercato flop? Pioli resta in Europa col tridente di 'riserve'

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.