Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Sassuolo, i voti del CorSport: Bennacer, luce rossonera

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Sassuolo, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri per il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Sassuolo 1-0, partita della 18^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Sassuolo, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Si fa trovare pronto sul sinistro velenoso di Berardi". Voto 6,5.

Calabria: "Meno licenza di avanzare, ma sempre puntuale nel proporsi ai compagni". Voto 6,5.

Kjær: "Tiene alta la difesa, aggredendo Pinamonti. Sostituito nel finale, perché con la difesa decimata non si possono correre rischi". Voto 6. Dall'81' Simic: "Terza presenza consecutiva". Senza voto.


Theo Hernández: "Torna a fare il centrale e deve sudare poco davanti agli attacchi del neroverde. Certo le sue sgommate sulla fascia avrebbero fatto comodo". Voto 6,5.

Florenzi: "Puntuale nel tagliare i rifornimenti a Berardi fino a poco prima del’intervallo. Poi deve sudare fino a che il neroverde lascia il campo". Voto 6.

Loftus-Cheek: "Non si accende mai, nonostante gli spazi che il Sassuolo concede". Voto 6. Dal 74' Zeroli: "Altro 18enne al debutto in questa stagione". Voto 6.

Bennacer: "Appena in possesso palla si alza sulla trequarti andando ad affiancare Loftus-Cheek, così costringe Bajrami ad un lavoro che non è nelle sue corde. Quando esce, la luce si spegne". Voto 6,5. Dal 63' Adli: "Sempre troppo compassato e sotto ritmo. Oltre a qualche confidenza di troppo". Voto 5,5.

Reijnders: "Tocca a lui stare più basso, quando si tratta di costruire. Ma serviva accompagnare di più l’azione per mettere in inferiorità la mediana neroverde. Ed è sempre troppo tenero quando si tratta di calciare in porta". Voto 6.

Pulisic: "Un altro gol. E siamo 6 in campionato. Quando serve, si fa trovare pronto. E pensare che per tutto il primo tempo, non aveva mai trovato la giocata giusta. La rete gli dà fiducia". Voto 7.

Giroud: "Pochi palloni giocabili. Allora accetta di fare da “agevolatore” della manovra, aprendo spazi per i compagni. Così, però, è sprecato". Voto 5,5. Dal 63' Jović: "Stessa sorte di Giroud". Voto 5,5.

R. Leão: "Trovarsi di fronte il solo Toljan sembra un invito a nozze. Invece, sbaglia quasi tutte le giocate. Le altre sono banali. Si becca pure qualche fischio al momento del cambio". Voto 5. Dall'81' Chukwueze: "Chissà che la Coppa d’Africa non gli dia un po’ di sprint". Senza voto.

Mister Pioli: "Il Milan vince, ma non convince. Nonostante il gol il peggio si vede nella ripresa, con squadra spaccata in uno strambo 5-0-5". Voto 6. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, dal 2024 caccia ai giovani italiani: i potenziali obiettivi >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.