Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN PRIMAVERA

Pagelle Milan-Roma Primavera 1-4: Omoregbe entra bene, Paloschi ingenuo

Pagelle Millan Primavera
Le pagelle rossonere dopo Milan-Roma, partita valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 1. Si salvano in pochi

Renato Panno

Una sconfitta pesantissima contro una Roma forte e spietata. I giallorossi hanno concretizzato praticamente tutte le occasioni a disposizione, il Milan si è dimostrato voglioso ma spesso impreciso. Ottimo l'ingresso in campo di Omoregbe, che ha segnato il gol della bandiera rossonera, mentre Paloschi, con un errore ingenuo, ha praticamente chiuso la partita. Ecco voti e giudizi dei rossoneri dopo Milan-Roma Primavera!

Difesa

—  

Coubis, voto 6: nonostante le difficoltà si distingue come giocatore che merita altri palcoscenici. Il capitano della Primavera si sta allenando in Prima Squadra da diverso tempo. Il salto di qualità è il prossimo passo.

Paloschi, voto 5: se dopo l'errore di Missori dal dischetto poteva esserci una piccola speranza di riprenderla, il difensore rossonero taglia le gambe ai suoi con un intervento ingenuo in area di rigore che costa un altro penalty. Un errore abbastanza grave.

Centrocampo

—  

Marshage, voto 5: non allontana la palla in occasione del primo gol della Roma. Si vede poco in mezzo al campo e viene pure ammonito.

Gala, voto 5: è uno dei giocatori più rappresentativi di questa squadra, ma oggi in si vede praticamente mai. Viene sostituito nel secondo tempo.

Attacco

—  

Chaka Traoré, voto 6: quando strappa è davvero incontenibile. D'altronde se Rafael Leao ti 'benedice' un motivo ci sarà. Manca un po' di concretezza nel tiro che finisce vicino al palo nel primo tempo: deve crescere, ma le doti sono ben visibili.

Omoregbe, voto 6,5: dribbling, velocità e voglia di azzannare la partita nonostante il suo ingresso in un momento difficile. Bello il gol di testa che serve soprattutto per il morale personale. Origi, Rebic e non solo: quanti cambi per Stefano Pioli in Milan-Monza!

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di