Theo Hernández: "Crea e spreca pure. Come nel derby, in coda - quando le energie iniziano a latitare - pasticcia un po’ in fase difensiva". Voto 6,5.
Loftus-Cheek: "Si fa apprezzare per il piglio gladiatorio ed è pericoloso sotto porta. Esce per infortunio". Voto 6,5. Dal 72' Musah: "Dà la scossa nel finale". Voto 6,5.
Krunić: "Annulla Tonali ed è propositivo quando riparte. Qualche sbavatura nel finale, quando però il serbatoio è ormai vuoto". Voto 6,5.
Pobega: "In campo anche per mettere centimetri contro un avversario mortifero sui colpi di testa, nel primo tempo è il più pericoloso in attacco. Bravo a limitare Longstaff". Voto6,5. Dal 61' Reijnders: "Impegna subito Pope". Voto 6.
Chukwueze: "Rispetto al declinante Pulisic in versione derby è una boccata di ossigeno. Pur senza stupire con effetti speciali, regala qualche buono spunto". Voto 6. Dal 61' Pulisic: "Il suo ingresso dà nuova linfa a destra". Voto 6.
Giroud: "Lavora ai fianchi i centrali del Newcastle ma gli manca l’acuto". Voto 5.
R. Leão: "Nel primo tempo, ogni qual volta si accende, semina il panico tra le linee del Newcastle. Ha però la tendenza a voler andare in porta con la palla, ma quello lo facevano i “venezia” al campetto. Nella ripresa invece sbaglia tanto, compreso l’1-0 di testa". Voto 5.
Mister Pioli: "Il Milan crea tantissimo e soffre poco. Manca la vittoria, d’accordo, ma la squadra ha già voltato pagina rispetto al derby". Voto 6,5. Milan, l'esito degli esami dell'infortunato Maignan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/b4f6cc89c68b784c383f4a2f82745d56.png)