Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Lecce, i voti del CorSport: quantità Krunic. Poco Messias

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Lecce, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Lecce 2-0, partita della 31^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Lecce 2-0, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Maignan: "Strefezza prova a sorprenderlo da fuori ". Voto 6,5.

Kalulu: "Banda lo punta e lui va spesso in apnea". Voto 5,5.

Thiaw: "Si occupa di Ceesay e lo fa stare al largo dell’area rossonera". Voto 6,5. Dal 61' Kjær: "Entra e dà sicurezza al reparto". Voto 6.

Tomori: "Una sola incertezza nel finale". Voto 6.

Theo Hernández: "Marcato quasi come un attaccante. Accompagna sempre l’azione. Meno devastante di altre volte". Voto 6.

Tonali: "Perfetto il cross per l’incornata di Leão. Meno pulita la sua regia, invece. E nella ripresa la stanchezza si fa sentire". Voto 6,5. Dal 61' Bennacer: "Si fa notare soprattutto per le chiusure difensive". Voto 6,5.

Krunić: "Gli va bene che Banda spedisce sul palo: aver lisciato il traversone di Gendrey è un errore grave. Più quantità che qualità". Voto 6.

Messias: "La manovra rossonera penda a sinistra, anche perché lui è totalmente inconsistente". Voto 5. Dal 61' Saelemaekers: "Sin troppo facile fare meglio del brasiliano". Voto 6.

Brahim Díaz: "Fatica a trovare la posizione. Merito del sistema difensivo ospite, che non lo lascia mai solo tra le linee". Voto 5,5. Dal 79' De Ketelaere: "Poco tempo per combinare qualcosa". Senza voto.

R. Leão: "È tornato ad essere devastante. Il 2-0 è l’emblema del suo gioco. Ma fa male anche di testa. E i 12 gol in campionato sono record". Voto 8. Dal 79' Origi: "Stesso discorso di CDK". Senza voto.

Rebić: "Vero è che non è un centravanti e che non gli sono arrivati palloni. Ma lui ha fatto qualcosa per farsi vedere?". Voto 4,5.

Mister Pioli: "Diavolo più offensivo delle ultime uscite, ma la gara di sblocca solo su angolo". Voto 6,5. Milan, altro stop per Ibra: stagione finita? Il punto >>> 

tutte le notizie di