Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Genoa, i voti del CorSport: Chukwueze a tratti

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Genoa, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Genoa 3-3, partita della 35^ giornata della Serie A 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Genoa, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Sportiello: "Un rigore, un autogol più l’incornata di Ekuban. Incassa 3 gol sugli altrettanti tiri nello specchio del Genoa". Voto 6.


Florenzi: "Il gol della prima scossa, e l’angolo che innesca la seconda. Ancora una volta è lui a dare l’esempio". Voto 6,5. Dall'81' Kalulu: "Spettatore sull’ultima beffa". Senza voto.

Gabbia: "Si fa bruciare sullo stacco da Ekuban. Ancora una volta, però, si fa trovare pronto nell’area avversaria". Voto 6.

Tomori: "L’affondo su Vogliacco è senza senso. Prova a riprendersi, ma è sempre lui a calciare addosso a Thiaw il pallone del 3-3. Pomeriggio da dimenticare: non il primo della stagione". Voto 4.

Theo Hernández: "Le sue sgroppate tagliano il campo e anche il Genoa, ma non devono l’illudere: troppa sufficienza. Eppure aveva la fascia di capitano". Voto 5.

Reijnders: "Come spesso gli capita, si fa risucchiare in avanti, lasciando spazi alle spalle". Voto 5,5.

Bennacer: "Ci prova ma è ancora lontano dalla piena efficienza. I riflessi sono lenti e così rallenta il gioco". Voto 5,5. Dall'81' Adli: "Non riesce a congelare il pallone nel finale". Senza voto.

Chukwueze: "Procede a fiammate, ma almeno combina qualcosa. Come l’assist per Florenzi. Sbaglia le conclusioni, tranne una, ma era in fuorigioco". Voto 6,5. Dall'81' Thiaw: "L’autogol è suo, ma la colpa è soprattutto di Tomori. Forse non gli doveva stare così attaccato". Voto 5,5.

Pulisic: "Il più pericoloso nel primo tempo: palo e prodezza di Martínez. Da trequartista gioca più per sé stesso, ma quando vede Giroud tutto solo lo pesca alla perfezione". Voto 6,5.

R. Leão: "Si può giocare male, anche più gare di fila. Ma conta l’atteggiamento. E troppe volte il suo è quello sbagliato. La sostituzione vale come una bocciatura. Confermata anche dai fischi dello stadio. E lui si infila subito negli spogliatoi, passando alla larga da Pioli". Voto 4,5. Dal 68' Okafor: "Al primo pallone toccato, mette Giroud davanti a Martínez". Voto 6.

Giroud: "Sufficienza stiracchiata per il gol. Ma prima era riuscito a sprecare l’impossibile, davanti a Martínez. Vero che, al di là del servizio di Okafor, di palloni ne vede pochi". Voto 6.

Mister Pioli: "Approccio sbagliato. Ed è la prima colpa. Vero che poi il Milan reagisce, ma subire 3 gol dal Genoa, in casa, è un’altra colpa. E nel finale paga dazio, dopo essere passato alla difesa a 3". Voto 5. LEGGI ANCHE: Esclusiva allenatore Milan, ecco la lista completa tra Motta, Conceicao e ... >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.