Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Cagliari, i voti di Tuttosport: Theo Hernández, che assist

Pagelle Tuttosport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Cagliari, ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo 'Tuttosport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Cagliari 4-1, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Tuttosport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Cagliari, le pagelle rossonere di 'Tuttosport'

—  

Mirante: "Pronti via, Petagna mette alla prova i suoi riflessi e lui fa una parata che pesa, anche se non è perfetto su Azzi". Voto 6.


Calabria: "Attento in fase difensiva, non fa mancare l’apporto in costruzione ed è il più positivo sull’esterno di destra". Voto 6. Dal 62' Florenzi: "Continua il lavoro del compagno". Voto 6.

Simic: "All’esordio in campionato aveva fatto faville, ieri è stato meno pirotecnico, ma molto positivo". Voto 6,5.

Theo Hernández: "A proposito di cose pirotecniche: l’assist sul primo gol è prelibato, ma la giocata che porta al raddoppio è da goduria massima. Perfetto anche in fase difensiva". Voto 7,5.

Álex Jiménez: "Altro che ‘miedo escenico’, lui su un grande palcoscenico la paura dell’esordio non la sente proprio: sprazzi di classe e tanta personalità, il ragazzo promette di farsi bene". Voto 7. Dall'80' Bartesaghi: "Non giudicabile". Senza voto.

Adli: "Dopo 8 minuti fa un’azione spettacolare con passaggio al bacio per Jovic. Una partita di tanta qualità e quantità". Voto 6,5.

Reijnders: "Viene il dubbio che avesse due calamite negli scarpini, perché tutte le palle a centrocampo sono passate dai suoi piedi". Voto 6,5. Dall'80' Zeroli: "Non giudicabile". Senza voto.

Chukwueze: "Per un tempo Pioli lo rampogna chiedendogli più dribbling, ma è un’altra serata in cui gli riesce poco o nulla". Voto 5.

Romero: "Disastroso. Difficile trovare qualcosa di salvabile nella sua partita, una chance sprecata e il dubbio che forse non possa giocare in quella posizione viene". Voto 5. Dal 71' Pulisic: "Intraprendente as usual". Voto 6.

Chaka Traorè: "All’esordio da titolare, non fa una partita pazzesca, ma va comunque a segno con l’aiutino di Radunović". Voto 6,5. Dal 71' R. Leão: "Entra con la voglia giusta e trova una magia". Voto 6,5.

Jović: "La sua candidatura a vice Giroud inizia a essere molto credibile, perché sbaglia la prima occasione, ma poi cala la doppietta". Voto 7,5.

Mister Pioli: "Sceglie una formazione piena di giovani e vince alla grande: ha avuto ragione lui". Voto 7. LEGGI ANCHESacchi: “Milan, puoi risalire. A patto che Pioli insista su due cose” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.