Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Milan-Cagliari, i voti del CorSport: Theo Hernández va a mille

Pagelle Corriere dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Milan-Cagliari, ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Milan-Cagliari 4-1, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023-2024. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Milan-Cagliari, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'

—  

Mirante: "Una delle serate più tranquille della sua intera carriera". Voto 6.

Calabria: "Costretto agli straordinari, ma ciò non gli impedisce di portare a termine la missione prima di uscire dopo un’ora di gioco". Voto 6,5. Dal 62' Florenzi: "Mantiene la posizione senza sprecare troppe energie". Voto 6.


Simic: "Debutto da titolare al centro della difesa. L’impatto contro gli ospiti è morbido, ma non si fa cogliere impreparato nel momento del bisogno". Voto 6,5.

Theo Hernández: "Nell’emergenza gioca da centrale, ma non dimentica il suo ruolo naturale e manda due volte in porta Jović in maniera chirurgica. Una serata positiva sotto tutti gli aspetti". Voto 7,5.

Álex Jiménez: "I fondamentali sono di ottimo livello ed essendo scuola Real Madrid non potrebbe essere altrimenti. Il talento è da seguire con particolare attenzione". Voto 7. Dall'80' Bartesaghi: "Non giudicabile". Senza voto.

Adli: "Non fa rimpiangere Bennacer, imponendosi con il piglio giusto fin dal primo momento. Dalle sue parti nessuno trova varchi per replicare". Voto 7.

Reijnders: "Una serata sui suoi standard di alta qualità, in cui dispensa palloni e agevola il gioco della squadra. La mancata pressione degli avversari fa il resto". Voto 6,5. Dall'80' Zeroli: "Non giudicabile". Senza voto.

Chukwueze: "La Nigeria lo aspetta per la Coppa d’Africa, lui vorrebbe salutare con un gol, ma non riesce a togliersi lo sfizio prima di partire". Voto 6,5.

Romero: "Sarebbe la serata ideale, ma non trova varchi ed è la delusione principale della serata rossonera". Voto 5. Dal 71' Pulisic: "Gestisce le operazioni per certificare la qualificazione ai quarti". Voto 6.

Chaka Traorè: "Ci mette un filo di più a trovare i varchi, ma appena si sblocca prende il volo e riesce anche ad andare a segno. Ci sono tanti margini di crescita". Voto 7. Dal 71' R. Leão: "Gli basta un quarto d’ora per sfoggiare un pezzo pregiato del suo repertorio. E i fischi di fine 2023 si trasformano in cori d’amore a inizio 2024, lasciando intravedere orizzonti felici". Voto 7.

Jović: "Crea il primo pericolo della serata e poi quando c’è da fare gol non sbaglia, ringraziando Theo Hernández per i rifornimenti. Pioli spera che non si fermi più, anche in campionato". Voto 8.

Mister Pioli: "La qualificazione arriva sul velluto, con il valore aggiunto di aver lanciato nella mischia tanti giovani promettenti per tracciare la strada verso il futuro". Voto 7. LEGGI ANCHESacchi: “Milan, puoi risalire. A patto che Pioli insista su due cose” >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.