Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-MILAN

Pagelle Inter-Milan Femminile 0-1: Giuliani un muro, Grimshaw di volontà

Pagelle Inter-Milan Femminile Poule Scudetto 2022-2023
E' terminata la partita della Poule Scudetto tra Inter e Milan Femminile. Ecco le pagelle delle rossonere secondo la nostra redazione

Oggi è andata in scena la partita valevole per la decima giornata della Poule Scudetto Femminile tra Inter e Milan. La gara è terminata 0-1 grazie alle rete di Grimshaw. Ecco, di seguito, le pagelle delle rossonere.

Difesa

—  

Giuliani, voto 7: Inoperosa per lunghi tratti di gara. Quando l'Inter si presenta davanti a lei, però, è brava a rispondere presente. Nega a Pandini un gol con una fucilata che sembrava essere destinata all'incrocio dei pali ed è miracolosa su Chawing a fine gara.


Nouwen, voto 6: Nel primo tempo è brava a svettare su un cross e andare vicina alla rete del vantaggio, meno quando deve provare a fermare le discese di Chawing. Nel secondo la difesa rossonera si sistema meglio e lei soffre di meno.

Centrocampo

—  

Mascarello, voto 6,5: In un match che vede nel centrocampo la zona di maggior spessore, lei non si tira indietro e affronta l'aggressività dell'Inter nella maniera migliore. Guizza via dal pressing nerazzurro sempre con forza e intelligenza. Esce dal campo prima del previso.

Grimshaw, voto 7: Pressa, difende, rincorre e aiuta in diverse zone del campo. Il gol è un premio per la caparbietà con la quale va ad aggredire nel giro palla nerazzurro. Il tiro con cui fulmina Durante, poi, si spegne perfettamente all'angolino.

Attacco

—  

Soffia, voto 5,5: Meno corsa sulla fascia ma più attenzione difensiva. La retroguardia nerazzurra sa bene della sua pericolosità e cerca di frenarla prima che lei possa volare via. Perde alcuni palloni apparentemente semplici.

Dompig, voto 6,5: Combatte, fa alzare la squadra e funge da sponda. Un lavoro sporco sul quale, però, non trova quasi mai la collaborazione delle compagne. Fa reparto da sola e gioca spesso a due tocchi. Nel finale è fondamentale per tenere la palla lontana dalla difesa rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, dalla Spagna: "Ecco il futuro di Brahim Diaz"

tutte le notizie di