Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PAGELLE MILAN

Pagelle Bologna-Milan, i voti di Gazzetta: De Ketelaere spettrale

Pagelle La Gazzetta dello Sport AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia
Le pagelle di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport'
Daniele Triolo Redattore 

Le pagelle di Bologna-Milan 1-1, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!

Bologna-Milan 1-1, le pagelle rossonere de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Maignan: "Prende un gol inevitabile, dal suo punto di osservazione, ed entra in letargo perché il Bologna non lo impegna più sul serio". Voto 6.

Florenzi: "È il primo a ribellarsi, a portare su palloni e a crossare. Sua la punizione per lo Skorupski volante. Poi cala e perde gamba, viene inghiottito e sostituito". Voto 6. Dal 57' Calabria: "Non arriva alla sufficienza". Voto 5,5.

Kalulu: "Sansone lo fulmina sul cross di Posch, un anticipo secco senza appello. Kalulu resta stordito e ci mette un po’ a riprendersi. Con il tempo ne esce e si stabilizza". Voto 5,5.

Thiaw: "Bologna con il falso nove Sansone, per giunta non altissimo di statura. A Thiaw manca un riferimento forte, ma il Bologna, segnato il gol, si ritrae lontano da Maignan". Voto 6. Dall'81' Gabbia: "Prende la sufficienza". Voto 6.

Ballo-Touré: "Falsa partenza, con il coinvolgimento nel naufragio del gol di Sansone, però si ripiglia in fretta. Martella abbastanza con discese e cross, e tiene lontani Aebischer e Posch". Voto 6,5.

Vranckx: "Pobega si prende la licenza di avanzare e Vranck si dedica al guardianaggio. Intercetta, recupera, si frappone. Non brilla al tocco, questo è chiaro". Voto 6.

Pobega: "Parte con compiti di “medianaggio”, ma capisce in fretta che De Ketelaere vaga nelle solite nebbie e se ne arroga le mansioni. Gran gol e tanta personalità". Voto 7.

Saelemaekers: "Ha gamba e voglia, gli manca la lucidità dell’ultima giocata. Vorrebbe incidere, ma non riesce a regalarsi un altro assolo come quello di Napoli". Voto 6. Dal 57' Messias: "Entra abbastanza bene, con applicazione. Si divide tra coperture e assalti. Con una volata sulla destra provoca il “testacoda” di Rebić". Voto 6.

De Ketelaere: "Un’altra volta il peggiore, e dispiace perché sembra accanimento, ma la realtà non si può negare. De Ketelaere molle, ciondolante, senza un minimo di cattiveria. Spettrale". Voto 4. Dal 70' Brahim Díaz: "Movimenta la trequarti più di De Ketelaere – non ci voleva granché -, ma si divora due reti su assist di Leão, la seconda volta “cicca” proprio la palla". Voto 5.

Rebić: "Vorrebbe fortissimamente, nulla da dire sull’impegno. Un colpo di testa centrale, un’incredibile carambola piede-faccia con palla fuori tra imprecisione e sfortuna". Voto 6.

Origi: "Siamo nei dintorni di De Ketelaere, grandi attese ed enormi delusioni. Anche a Bologna non lascia tracce tangibili. Un bomber sulla carta, un Orig…ami". Voto 4,5. Dal 70' R. Leão: "Gli basta “mulinare” la falcata per stressare Posch e costringerlo a boccheggiare. Per due volte imbocca Díaz e per due volte lo “sciagurato” Brahim dilapida cotanto patrimonio". Voto 6,5.

Mister Pioli: "Il turnover estremo non frutta la vittoria, necessaria se non indispensabile per la corsa Champions. Il rischio ha pagato poco, quasi niente. I rigori negati sono un discreto alibi". Voto 5,5. Mercato Milan, un nome nuovo per il Diavolo >>>

tutte le notizie di