news milan

Milan-Sassuolo 0-0, le pagelle rossonere: Rafael Leao, che sfortuna!

Daniele Triolo

 Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan (credits: GETTY Images)

"Gianluigi Donnarumma, voto 6,5: sempre attento sulle iniziative degli attaccanti del Sassuolo, i quali, però, peccano clamorosamente di imprecisione davanti la porta quando si presentano dalle sue parti. Si oppone bene a Traoré nel finale.

"Andrea Conti, voto 5,5: meno sicuro che nelle ultime circostanze. Il velocissimo Jérémie Boga gli scappa a più riprese, creando qualche pericolo in area rossonera.

"Mateo Musacchio, voto 6: piuttosto attento su Caputo, eccezion fatta per una palla-gol concessa al centravanti ospite verso la metà della prima frazione di gioco.

"Alessio Romagnoli, voto 6,5: il capitano amministra la difesa con la consueta sicurezza, dando manforte all'argentino Musacchio nel controllare i temibili Caputo e Djuričić. Chiude bene su Berardi nella ripresa, sfiora il gol con un'incursione nell'area ospite.

"Theo Hernández, voto 6,5: solito motorino sulla fascia sinistra, era riuscito a trovare anche il gol, il quinto in campionato, poi tolto con l'ausilio del V.A.R.. Ammonito, e già diffidato, salterà Atalanta-Milan di domenica prossima. Nel finale spreca la palla per la vittoria.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso