news milan

ICC 2019 – Bayern Monaco-Milan 1-0, le pagelle rossonere

Daniele Triolo

 Theo Hernández in allenamento con il Milan a Milanello (credits: acmilan.com)

"G. Donnarumma, voto 6: quasi mai impegnato, seriamente, dal Bayern Monaco, se non in qualche uscita alta, nulla può sul diagonale, da distanza ravvicinata, di Goretzka nel finale della prima frazione di gioco e sui gol annullati nel finale del match ai bavaresi.

"Calabria, voto 6,5: dalla sua parte, nel primo tempo, due clienti scomodi come Davies e Coman. Bene, però, il terzino rossonero in copertura che, non appena ha potuto, si è sganciato in sovrapposizione offensiva. Un doppio tunnel, nella ripresa, ha strappato applausi al pubblico di Kansas City.

"Gabbia, voto 6,5: chiamato in campo al posto di Musacchio infortunato, si è dimostrato sempre attento contro un attaccante molto mobile come Arp.

"Strinic, voto 5,5: ampiamente sufficiente la sua prestazione come centrale difensivo in luogo dell'infortunato Romagnoli. Mezzo punto in meno per essersi fatto sorprendere da Goretzka in occasione del gol dell'1-0 del Bayern Monaco.

"Theo Hernández, voto 7,5: fin che è stato in campo, di gran lunga il migliore della squadra di Giampaolo. Ottimo in copertura, ancora meglio in fase di spinta. Quando parte è un treno. Costretto ad uscire per un infortunio alla caviglia (44' Conti, voto 6: schierato a sinistra, fa il suo compito arginando discretamente Müller).

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso