news milan

Milan-Sampdoria 0-0, le pagelle rossonere: Bennacer e Donnarumma i migliori, Ibra non basta

Renato Panno

 Theo Hernández durante Milan-Sampdoria (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma, voto 7: di gran lunga il migliore in campo come spesso gli accade. Il portiere rossonero è miracoloso soprattutto in occasione del tu per tu contro Manolo Gabbiadini. Se il Milan non subisce gol il merito è soprattutto suo.

Davide Calabria, voto 5: ritorna titolare dopo una serie di partite in cui è stato spedito in panchina da Stefano Pioli. Parte con lo spirito giusto ma nel corso della partita si spegne lentamente. La palla regalata a Gabbiadini poteva essere sanguinosa e certifica il suo brutto momento di forma.

Mateo Musacchio, voto 6: l'assist che aveva mandato in porta Rafael Leao è stata la cosa migliore della sua partita. In difesa non ci sono errori da segnalare.

Alessio Romagnoli: voto 6: solita partita ordinata del capitano del Milan. Viene sorpreso da un rimpallo che manda Gabbiadini in porta ma lui, in quell'occasione, poteva ben poco.

Theo Hernandez, voto 6: il suo ritorno è stato una boccata d'aria per il Milan dopo Bergamo. Oggi non eccelle particolarmente ma il su contributo è evidente, soprattutto fino al leggero infortunio che lo ha limitato nel finale di partita.

"VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso