news milan

Milan-Napoli, le pagelle rossonere: cresce Paquetà, bentornato Bonaventura!

Peppe Gallozzi

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Hirving Lozano (C) of SSC Napoli competes for the ball with Giacomo Bonaventura (L) and Alessio Romagnoli (R) of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

"Rebic voto 6, Un problema muscolare lo limita dopo venti minuti ma il suo apporto è comunque positivo. Cerca di cambiare marcia e di creare superiorità, dando brio alla manovra offensiva. In crescita Dal 46' Kessiè 6 Entra e mette sostanza. Non è esente da errori ma complessivamente non sfigura.

"Piatek voto 5 Lo si vede combattere ma gli errori, la mancanza di lucidità e la poco brillantezza incide e non poco sulla sua prestazione. Lo scorso anno con il Napoli si presentò un Piatek decisamente diverso. Quello di oggi è ancora alla ricerca delle sue certezze smarrite in questo inizio di campionato. Dal 85' Leao sv

"Bonaventura voto 7,5 Il gol è una gemma così come la sua prova. Dopo le miriadi di problemi e di infortuni si sta riprendendo il suo ruolo da protagonista. San Siro gli tributa applausi meritati. Jack è tornato.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso