MILAN-FEYENOORD

Milan-Feyenoord, le pagelle di Joao Felix: “Perde la bacchetta e sbaglia tutto”

Joao Felix è stato decisamente deludente nel corso di Milan-Feyenoord: ci si aspettava molto di più e invece ha steccato a San Siro
Fabio Barera Redattore 
Joao Felix AC Milan-Feyenoord 1-1 Champions League 2024-25 News

Un altro nome che ha profondamente deluso nel corso di Milan-Feyenoord è stato senza ombra di dubbio Joao Felix. Il portoghese, stimato molto da Sérgio Conceicao che non lo ha nemmeno tolto nonostante la prestazione opaca, è stato acquistato per dare quella scossa a livello di creatività. E invece anche in un primo tempo buono da parte dei rossoneri lui si distingue per essere il peggiore, almeno tra i quattro attaccanti. Nella ripresa, nel corso dell'assalto finale, sbaglia tanto e non si fa mai notare per giocate positive.

Ecco, quindi, il confronto tra le pagelle dei principali quotidiani sportivi, ma non solo, e quelle di 'PianetaMilan.it'. Tutti concordano sul fatto che il portoghese, sicuramente, sia stato uno dei peggiori in campo, con voti molto vicini tra loro e tutti ampiamenti insufficienti. Anche la nostra redazione gli ha attribuito un giudizio molto basso, addirittura sotto il 5.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA