news milan

Juventus-Milan, le pagelle rossonere: Romagnoli si perde Dybala, bene il solito Calhanoglu

Peppe Gallozzi

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 10: Cristiano Ronaldo (C) of Juventus controls the ball as Andrea Conti (R) of Milan tackles during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on November 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

"Donnarumma voto 6 Paradossalmente la serata non è da incubo come si potrebbe pensare e i pericoli verso Gigio non sono poi così tanti. I palloni che arrivano vengono controllati con personalità, quella che ci vuole in questo momento. Incolpevole sul gol di Dybala. Bell'intervento nel finale.

Conti voto 6,5 Chiamato in causa da mister Pioli risponde presente e si fa ben vedere sull'out di destra. Complici anche le condizioni non ottimali

"Duarte voto 6 Controlla bene Higuain quando chiamato in causa e funge da buon supporto a Romagnoli. Con le defezioni di Caldara e Musacchio si prende il posto in mezzo alla difesa e gioca una buona partita.

"Romagnoli voto 5 Prestazione macchiata dalla marcatura su Dybala. L'argentino entra troppo facile in area di rigore e per un difensore come lui non è un bel biglietto da visita.

Theo Hernandez voto 6 E' bravo sia in fase di interdizione su Cuadrado che in fase di spinta. Nel primo tempo in particolar modo cerca anche di scaldare i guantoni di  Szczęsny.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Potresti esserti perso