partite

Juventus-Milan, le pagelle rossonere: Kessiè cuore e polmoni. Che follia Rebic!

Peppe Gallozzi

 Paulo Dybala e Franck Kessié durante Juventus-Milan di Coppa Italia (credits: GETTY Images)

Franck Kessiè voto 7 Prestazione maiuscola dell'ivoriano. Corre per quattro a centrocampo cercando di fare entrambe le due fasi ed è una montagna insormontabile da scalare per gli estrosi bianconeri. Il carrarmato c'è.  dal 81' Rade Krunic sv

Ismael Bennacer voto 5,5 Tanti, troppi errori. Specie per uno attenzionato dalle big d'Europa e valutato oltre 50mln. Alcune palle perse sono sanguinose, in fase difensiva sicuramente meglio.

Giacomo Bonaventura voto 6, Soffre molto almeno inizialmente poi cresce e funge bene da raccordo tra difesa e centrocampo. Per ampi tratti si trova anche a fare il terminale offensivo. Gara di sacrificio, tutto sommato sufficiente  dal 51' Rafael Leao voto 5,5 Prova a dare vivacità al reparto offensivo ma non sempre riesce nel suo intento.

Lucas Paquetà voto 6,5 E' un'occasione importante e non la spreca. Giocate deliziose alternate a sapienti recuperi difensivi. E' apparso un giocatore recuperato, almeno per questa sera. Dal 81' Leonardo Colombo sv

Hakan Calhanoglu voto 6 Avrebbe le carte in regola per far male, soprattutto dalla distanza. Il turco, tuttavia, troppo spesso si limita al compitino non strappando più di una striminzita sufficienza.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso