partite

Brescia-Milan 0-1, le pagelle rossonere: Rebic decisivo, Donnarumma saracinesca

Alessio Roccio

 Florian Ayé ed Andrea Conti in Brescia-Milan (credits: GETTY Images)

Gianluigi Donnarumma, voto 7,5: meno male che c'è lui. Salva il risultato in almeno 3 occasioni tra primo e secondo tempo. Superlativo nel suo personale match con Torregrossa.

Andrea Conti, voto 6: poco incisivo sulla fascia destra e ammonito nel primo tempo. Passo indietro rispetto al match contro l'Udinese, ma dimostra grinta e carattere nei momenti fondamentali.

Simon Kjaer, voto 5,5: il giallo dopo due minuti lo condiziona, tanto che verso la fine del primo tempo rischia l'espulsione ma viene graziato da Valeri. Nella ripresa soffre Torregrossa ma tiene botta.

Alessio Romagnoli, voto 6: ordinato e pulito. Il Milan spesso va in sofferenza ma il capitano rossonero è attento negli anticipi e nel tenere la posizione.

Theo Hernandez, voto 6,5: parte male, perdendo alcuni palloni importanti e rimanendo col freno a mano tirato. Verso la fine di primo tempo si sgancia e serve un assist al bacio per Ibra che spreca malamente. Nella ripresa è certamente più concreto e pericoloso: colpisce una clamorosa traversa a pochi minuti dal termine.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di

Potresti esserti perso