Le pagelle di Milan-Torino 0-1, partita degli ottavi di Coppa Italia 2022-2023. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'Corriere dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme!
MILAN-TORINO
Pagelle Milan-Torino, i voti di CorSport: De Ketelaere ci prova
Milan-Torino 0-1, le pagelle rossonere del 'Corriere dello Sport'
—Tatarusanu: "Si fa trovare pronto nel confronto ravvicinato con Lukic, sul gol può fare poco". Voto: 6.
LEGGI ANCHE
Kalulu: "Non riesce ad arrivare su Adopo nell’occasione del gol granata". Voto: 5.5.
Gabbia: "Lo schieramento a tre non lo mette in difficoltà, ma ci sono sempre un po’ di insicurezze". Voto: 5.5.
Tomori: "Guida la difesa con recuperi importanti poi Bayeye gli sfugge via sul gol degli ospiti". Voto: 5.5.
Selemaekers: "Spende tantissimo, sempre col piede sull’acceleratore, passa da una corsia all’altra per confondere gli avversari". Voto: 6.
Vranckx: "Ci mette tanta cattiveria agonistica, tipica di chi vuole sfruttare ogni occasione per convincere l’allenatore". Voto: 5.5.
Tonali: "Il capitano del Milan tiene tutti sugli attenti, corre e si batte per la causa, prova anche colpire a rete dalla distanza". Voto: 6.
Pobega: "Viene schierato da trequartista ma è un po’ troppo spesso impreciso nei suggerimenti per compagni". Voto: 5.5.
Dest: "Duello più che acceso con Singo. Un tiro deviato poteva beffare Milinkovic-Savic. Grossa chance non sfruttata poco prima del novantesimo". Voto: 5.5.
Diaz: "Prova a non dare riferimenti ai giocatori del Torino, bravo anche a strappare palloni in difesa e ad aiutare la squadra". Voto: 6.
De Ketelaere: "Mani nei capelli quando colpisce il palo su colpo di testa, poteva essere la sua prima gioia a San Siro. Ci riprova a fine primo tempo ma è Milinkovic-Savic a dirgli no. Cala a vista d’occhio". Voto: 5.5.
Messias: " Entra e alla prima occasione dopo pochi secondi sfiora subito il gol. Aggancio volante di sinistro e tiro di destro. Fa espellere Djidji giocando d’anticipo". Voto: 6.5.
Leao: "Un paio di tiri dalla distanza molto velleitari. Poi aumenta i giri e crea scompiglio in area granata". Voto: 5.5.
Giroud: "Tenta una rovesciata spettacolare, poca intesa con i compagni". Voto: 5.5.
Hernandez: "Con lui in campo il Milan va più spesso alla conclusione". Voto: 6.
Bennacer: "Prende possesso della cabina di regia e mette ordine". Voto: 6.
Pioli: "Presenta un Milan rivoluzionato, la difesa a tre e i tanti cambi non portano grossi risultati". Voto: 5.5. Il Milan studia il colpo per l'estate: che possibilità a parametro zero! >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA