"ULTIME MILAN - Tra sabato 18, e ieri lunedì 20 maggio, si disputa il 37° turno di Serie A, penultima giornata di campionato: tanti, ancora, sono i verdetti da scrivere per quanto riguarda la qualificazione alla prossima Champions League, quelli relativi al raggiungimento dell'Europa League e, in coda, per quanto concerne la zona salvezza.
news milan
LIVE Serie A – 37^ giornata: risultati, cronaca e classifica
37° turno in Serie A, penultima giornata di campionato e tanti verdetti ancora da scrivere! Segui con 'PianetaMilan.it' la diretta dei match in programma
"Alle ore 15:00 di sabato, alla 'Dacia Arena', Udinese-Spal è terminata 3-2: friulani salvi aritmeticamente con 90' di anticipo; alle ore 18:00 dell'altro ieri, a 'Marassi', Genoa-Cagliari è terminata 1-1 con le reti di Leonardo Pavoletti e Domenica Criscito su rigore e, infine, il sabato di Serie A si è concluso, alle ore 20:30, al 'Mapei Stadium', con Sassuolo-Roma, terminata 0-0. Ieri, domenica 19 maggio, 0-0 allo stadio 'Bentegodi' per Chievo-Sampdoria nel 'lunch match' che ha visto l'addio al pubblico amico di Sergio Pellissier (clicca qui per leggere il report).
"Si è proseguito, poi, con le gare delle ore 15:00 della domenica, nello specifico Empoli-Torino 4-1 e Parma-Fiorentina 1-0. Alle ore 18:00, come noto, a 'San Siro' Milan-Frosinone è terminata 2-0 (clicca qui per leggere il report), mentre, in serata, alle ore 20:30, due partite, ovvero Juventus-Atalanta e Napoli-Inter: pareggio 1-1 allo Stadium e vittoria per i partenopei per 4-1. Chiusura stasera con il 'Monday Night' dello stadio 'Olimpico' di Roma, un affascinante Lazio-Bologna, terminato 3-3.
"Ecco tutti i risultati della penultima giornata!
"
"Questa la classifica di Serie A aggiornata in tempo reale:
© RIPRODUZIONE RISERVATA