LIVE Serie A 2019/2020 – 22^ giornata: risultati, cronaca e classifica

Torna il campionato di Serie A con le gare della 22^ giornata. Segui con ‘PianetaMilan.it’ la diretta testuale di tutti i match in programma in questo turno

di Redazione
Il nuovo logo della Serie A, foto Lega Serie A Napoli juventus

SERIE A

LIVE SERIE A – Torna il campionato di Serie A con le gare della 22^ giornata, terza del girone di ritorno in campionato. Si è iniziato sabato 1° febbraio, con la partita delle ore 15:00, vale a dire Bologna-Brescia dello stadio ‘Dall’Ara‘, terminata 2-1 per i padroni di casa (reti di Riccardo Orsolini e Mattia Bani nel finale dopo il calcio di rigore di Ernesto Tornegrossa).

Si è proseguito alle ore 18:00 con Cagliari-Parma della ‘Sardegna Arena‘, terminata 2-2 con i gol di João Pedro e Giovanni Simeone per i sardi, Juraj Kucka e Andreas Cornelius per gli ospiti, mentre il match serale tra Sassuolo e Roma al ‘Mapei Stadium‘ è terminata a sorpresa 4-2 per la squadra di Roberto De Zerbi, in virtù delle reti di Francesco Caputo (doppietta), Filip Djuričić e Jérémie Boga, mentre non sono servite, ai giallorossi, il gol di Edin Dzeko ed il calcio di rigore di Jordan Veretout.

Ieri, domenica 2 febbraio, la giornata si è aperta con il ‘lunch match‘ delle ore 12:30: allo ‘Stadium‘, Juventus-Fiorentina, terminata 3-0 con i due calci di rigore di Cristiano Ronaldo ed il gol di Matthijs de Ligt. Alle ore 15:00, quindi, si sono giocate Atalanta-Genoa 2-2, Lazio-Spal 5-1 e Milan-Verona 1-1. Alle ore 18:00, allo stadio ‘Via del Mare‘, Lecce-Torino è terminata con la vittoria dei padroni di casa per 4-0. Il posticipo delle ore 20:45Udinese-Inter, ha visto la vittoria dei nerazzurri per 2-0 grazie alla doppietta di Romelu Lukaku.

Il 22° turno di Serie A si è concluso stasera lunedì 3 febbraio, con Sampdoria-Napoli. Il match è stato vinto dai partenopei che hanno avuto la meglio sui padroni di casa grazie ad un pirotecnico 2-4.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy