Lazio-Milan 0-0: un Diavolo sbiadito si accontenta del pareggio

Tutto pronto allo stadio olimpico per la semifinale di andata di Coppa Italia tra Lazio e Milan: seguila LIVE con la nostra diretta testuale

di Redazione

LA PARTITA

E’ tempo di Coppa Italia per il Milan che questa sera, a Roma contro la Lazio, si gioca una grossa fetta del possibile accesso alla finale di Coppa Italia, finale che sarebbe la terza in quattro anni per i rossoneri. Per l’occasione, però, Rino Gattuso si affida anche a qualche riserva, anche in chiave campionato. In difesa spazio a Laxalt, che farà rifiatare Ricardo Rodriguez, mentre davanti toccherà a Fabio Borini, che prenderà il posto di Hakan Calhanoglu. Titolarissimi, invece, Paquetà e Piatek.

Le formazioni ufficiali: 

Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disposizione: Proto, Guerrieri, Badelj, Luiz Felipe, Marusic, Durmisi, Cataldi, Bruno Jordao, Luis Alberto, Pedro Neto, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

Milan (4-4-3) G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Conti, Rodriguez, Strinic, Bertolacci, Biglia, Montolivo, Calhanoglu, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy