Alle 12:30 ci sarà il calcio d'inizio della sfida, valevole per la 23^ giornata del girone B di Serie C, fra Ascoli e Milan Futuro. I rossoneri di Daniele Bonera vanno alla ricerca di una vittoria che manca da 5 partite e che sarebbe solo il quarto successo del campionato. Al contrario, i padroni di casa puntano ai 3 punti per continuare la loro rincorsa ai Play-Off di promozione. Bonera punta tutto sui nuovi 3 arrivi del calciomercato invernale: in difesa ci sarà la prima presenza per Camporese, mentre in attacco c'è la coppia inedita formata da Ianesi e Magrassi. Ecco, di seguito, le scelte dei due allenatori.


ASCOLI-MILAN FUTURO
Serie C, le formazioni ufficiali di Ascoli-Milan Futuro: le scelte di Bonera
ASCOLI (4-3-1-2): Livieri; Alagna, Gagliolo, Piermarini, Maurizii; Varone, Bando, Marsura; Tremolada; Forte, Corazza. A disposizione: Sciammarella, Raffaelli, Curado, Bertini, Adjapong, Silipo, Tirelli, D’Uffizi, Menna, Lo Scalzo, Maiga Silvestri, D’Amore, Toma, Gagliardi, De Witt. Allenatore: Di Carlo
LEGGI ANCHE
MILAN FUTURO (3-5-2): Nava; Coubis, Camporese, Minotti; Fall, Stalmach, Sandri, Malaspina, D’Alessio; Ianesi, Magrassi. A disposizione: Mastrantonio, Raveyre, Bozzolan, Bartesaghi, Hodzic, Zeroli, Magni, Sia, Gala, Omoregbe, Paloschi. Allenatore: Bonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA