PIANETAMILAN partite amichevoli Liverpool-Milan, Leao da punta centrale? Allegri lo elogia
AMICHEVOLI MILAN

Liverpool-Milan, Leao da punta centrale? Allegri lo elogia

Francesco De Benedittis
Liverpool Milan Allegri elogia Leao: da prima punta segna e ispira, il tecnico esalta le sue qualità e si aspetta molto da lui

Il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa ha commentato la prestazione superlativa di Rafael Leao contro il Liverpool. Una prova decisiva per le sorti dell’amichevole vinta 4-2 dai rossoneri. Il portoghese ha sbloccato il match al 10’ minuto su imbucata perfetta di Pulisic e, intorno al 50’, ha servito l’assist per il gol del momentaneo 2-1 firmato da Loftus-Cheek.

Liverpool-Milan, Allegri: "Ci aspettiamo tanto da Leao, può disputare una stagione super"

—  

In questa pre-season Leao sta giocando nel ruolo di prima punta e, finora, sta fornendo risposte molto convincenti. Allegri, nella conferenza post-partita, ha elogiato pubblicamente il numero 10 rossonero, sottolineando la sua ottima prestazione da centravanti. Il tecnico ha poi definito Leao un giocatore dotato di qualità straordinarie, dal quale lui e tutta la squadra si aspettano molto. Ecco le parole di Allegri su Leao: “Leao ha fatto molto bene da centravanti, così come tutta la squadra che sta lavorando bene in questa pre season”.

Ha aggiunto poi: "Rafa è un giocatore importante che ha qualità eccezionali e l'età giusta per disputare una stagione super. Ci aspettiamo tanto da lui perché è forte. I suoi compagni gli hanno dato una mano e sono contento della prestazione di tutti in uno stadio bellissimo, nel quale il Milan è stato all'altezza della situazione contro una grande avversaria come il Liverpool".