Verso Parma-Milan, Castillejo: “Meritiamo una vittoria. Ibrahimovic? Forte”

Verso Parma-Milan, Castillejo: “Meritiamo una vittoria. Ibrahimovic? Forte”

Samuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo spagnolo, ha parlato di Parma-Milan di domenica pomeriggio ma non soltanto ai microfoni di ‘Sport Mediaset’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANSamuel ‘Samu’ Castillejo, esterno offensivo spagnolo, ha parlato di Parma-Milan di domenica pomeriggio ma non soltanto ai microfoni di ‘Sport Mediaset‘. Queste le dichiarazioni di Castillejo:

Sulle sue condizioni fisiche: “Mi sento molto bene, martedì ho fatto il primo allenamento con il gruppo, sono pronto per la partita di domenica”.

Sul gol dell’anno scorso al ‘Tardini’: “Preferisco che vinca la squadra piuttosto che fare gol, soprattutto in questo momento dove meritiamo tanto una vittoria”.

Sulla cena di squadra di ieri sera: “Ha offerto il mister. Serve per l’ambiente, per diventare un gruppo ancora più forte, una famiglia ancora più unita. Queste cose servono”.

Sullo spogliatoio rossonero: “Abbiamo dei giocatori veterani che quando parlano vengono ascoltati, sono giocatori di esperienza. Dobbiamo restare uniti e dare ancora di più. E’ l’unica maniera per uscire da questo momento”.

Su Zlatan Ibrahimovic: “E’ molto forte, ha dimostrato in tutta la sua carriera il calciatore che è. Non so se arriverà ma è molto molto forte”.

Sul fatto di non potersi fare biondo in caso di gol a Parma: “Mi faccio moro (ride ndr)”. Per le ultime news di calciomercato sull’attacco del Milan in vista di gennaio, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy