Yepes: “Il mio Milan, le scaramanzie e i consigli a Maldini sui colombiani”

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Mario Yepes, ex giocatore rossonero, è intervenuto sul canale ‘Twitch’ del Milan nel giorno del suo compleanno

di Renato Panno, @PannoRenato
Mario Yepes Milan

Milan, Yepes tra presente e passato

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Mario Yepes, ex giocatore rossonero, è intervenuto sul canale ‘Twitch’ del Milan nel giorno del suo compleanno. Ecco le dichiarazioni:

Sul suo lavoro

“Adesso sto lavorando con la federazione colombiana. Sono il direttore sportivo delle nazionali e stiamo cercando un nuovo allenatore per la prima squadra”.

Sul Milan attuale

“Il Milan sta lavorando molto bene. Stanno facendo un grande campionato. Il Milan sta dimostrando di avere un grande progetto per il futuro e il lavoro che sta facendo Maldini è grandissimo. Se avrò un nome da consigliare su un giocatore colombiano, Maldini sarà il primo a saperlo“.

Sul suo Milan

“Ho tanti bellissimi ricordi con il Milan. Eravamo una famiglia, molto unita e forte. Ricordo bene quando abbiamo vinto lo scudetto a Roma e mi ricordo Oddo che aveva fatto tantissimi giri di campo. Io e Pirlo lo continuavamo a guardare mentre festeggiavamo in campo e lui che continuava a girare. Avevamo tante scaramanzie legate al risultato delle partite. Lo spirito di quel Milan lo vedo molto simile in questa squadra che mi auguro possa arrivare davanti”.

Calciomercato Milan – Idea Pavoletti per l’attacco? Le ultime >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy