Vlahovic positivo al Coronavirus: il comunicato della Fiorentina

Vlahovic positivo al Coronavirus: il comunicato della Fiorentina

Nuovo calciatore di Serie A risultato positivo al Coronavirus Covid-19: è Dusan Vlahovic, giovane attaccante della Fiorentina

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Dusan Vlahovic Fiorentina

NEWS FIORENTINA – Si allunga la lista dei contagiati tra i calciatori di Serie A. Dopo Rugani e cinque calciatori della Sampdoria, risultato positivo al Covid-19 anche Dusan Vlahovic. La notizia flash è da poco arrivata. Il giovane attaccante della Fiorentina ha il coronavirus.

Questo il comunicato ufficiale del club viola: “ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione. La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”.

Vlahovic poco dopo ha scritto un messaggio su Instagram circa le sue condizioni: “Vorrei tranquillizzare tutti dicendo di non preoccuparsi perchè sto bene. Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui“.

Ribadiamo la nostra vicinanza al calciatore. Speriamo che tutto si risolva per il meglio. E proprio in tema Coronavirus, lodevole iniziativa di solidarietà del Milan: i dettagli >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy