Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIO NEWS

Villiam Vecchi, il cordoglio del Real Madrid: fu preparatore con Ancelotti

Villiam Vecchi
Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Villiam Vecchi, scomparso nella giornata odierna

Renato Panno

Il Real Madrid, attraverso un comunicato ufficiale, ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Villiam Vecchi, scomparso nella giornata odierna. L'ex Milan è stato il preparatore dei portieri delle 'Merengues' dal 2013 al 2015, in occasione della prima gestione targata Carlo Ancelotti. Ecco la nota.

Il comunicato del Real Madrid

"Il Real Madrid C. F., il suo presidente e il suo Consiglio di Amministrazione si rammaricano profondamente per la morte di Villiam Vecchi, allenatore dei portieri del Real Madrid tra il 2013 e il 2015.

Il Real Madrid desidera esprimere le proprie condoglianze e il proprio amore e affetto alla sua famiglia, ai suoi compagni di squadra, ai suoi club e a tutti i suoi cari.

Nelle due stagioni in cui ha fatto parte dello staff tecnico del Real Madrid con Carlo Ancelotti come allenatore, Villiam Vecchi ha vinto 1 Champions League, 1 Coppa del mondo per club, 1 Supercoppa europea e 1 Copa del Rey.

Villiam Vecchi si è spento all'età di 73 anni. Che riposi in pace". Milan, contatti per Milinković-Savić? Le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di