Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Fiorentina-Milan: i tifosi viola annunciano 45′ di protesta

Tifosi della Fiorentina (credits: GETTY Images)

Con un comunicato congiunto il gruppo Ultras "1926" e l'Associazione Tifosi Fiorentini hanno annunciato per sabato spalti vuoti per tutto il primo tempo

Peppe Gallozzi

"ULTIME MILAN - Non potrà contare sull'appoggio della parte più calda dei suoi tifosi la Fiorentina, almeno nei primi 45 minuti della sfida di sabato sera al 'Franchi' contro il Milan (clicca qui per tutte le news sul match in tempo reale).

"Con un comunicato congiunto, come si apprende dalle pagine di 'Firenzeviola.it', il gruppo Ultras "Unonoveduesei" e l'Associazione Tifosi Fiorentini hanno annunciato che gli spalti resteranno vuoti per i primi 45 minuti di gara.

"Prima del match, si legge, verrà comunque riservato il tributo ai protagonisti dello scudetto viola del 1969. Un sabato di proteste figlio della stagione deludente che la Fiorentinasta vivendo fino a questo momento.

"Nel pomeriggio a Firenze, inoltre, è previsto anche un Flash Mob per protestare con toni civili nei confronti di chi, a detta della tifoseria, ha condotto la Fiorentina nell'anonimato sportivo negli ultimi anni. Al 'Franchi', intanto, i viola dovranno affrontare un avversario molto particolare: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso