© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
LIVERPOOL, ENGLAND - APRIL 30: Diogo Jota of Liverpool celebrates after scoring the team's fourth goal during the Premier League match between Liverpool FC and Tottenham Hotspur at Anfield on April 30, 2023 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il mondo del calcio portoghese è in lutto per la tragica scomparsa di Diogo Jota, che nella notte ha perso la vita, insieme a suo fratello André, a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto nei pressi di Zamora, in Spagna.
Tra i primi a esprimere il proprio dolore, il compagno di nazionale e numero 10 del Milan, Rafa Leao. Con un toccante messaggio condiviso tramite una Instagram Story, Leao ha voluto salutare l'amico e collega con un semplice ma significativo: "Riposa in pace, fratello".
Un legame, quello tra Leao e Jota, che andava oltre il campo da gioco. Meno di un mese fa, i due avevano festeggiato insieme la vittoria della UEFA Nations League, trionfando in finale contro la Spagna. Inoltre, avevano condiviso l'importante esperienza di Euro 2024, cementando un rapporto di stima e amicizia.
LEGGI ANCHE: Milan su Asensio: suggestione o rischio calcolato?
La perdita di Diogo Jota lascia un vuoto incolmabile nel calcio portoghese e in tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue qualità umane e sportive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA