Totti a sorpresa: “Ho amato il Milan di Sacchi”

Attraverso la sua autobiografia Francesco Totti spiega come oltre alla sua amata Roma a livello tecnico si sia innamorato anche del Milan di Sacchi

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ uscita oggi l’autobiografia di Francesco Totti, che a Roma ha mandato letteralmente in tilt i tifosi giallorossi, in coda davanti alle librerie già da questa notte. La leggenda romanista nel suo libro ha parlato anche del suo amore “tecnico” nei confronti del Milan di Arrigo Sacchi, squadra che da giovanissimo voleva portarlo a Milano, ma a causa dell’imposizione dei suoi genitori il trasferimento non avvenne. “Il Milan di Sacchi è stata la squadra più esaltante che io abbia mai visto, l’unica nella quale fantasticavo di giocare. Quel Milan è l’unica squadra italiana per la quale abbia avuto un trasporto oltre alla Roma”.

Insiste Totti nella sua autobiografia: “Tifo per la Roma dal primo giorno che mi ricordi, non c’è mai stata un’alternativa, ma quel Milan di Sacchi mi faceva sognare: un amore tecnico e non sentimentale. Roma e Milan di Sacchi le uniche due squadre impresse nella mia memoria”. Intanto, il match di stasera a Empoli sarà trasmesso esclusivamente su DAZN: ecco come fare per vedere la partita!

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy