- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - FEBRUARY 02: Strahinja Pavlovic of AC Milan competes for the ball with Marcus Thuram of FC Internazionale during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on February 02, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Marcus Thuram non sarà a disposizione per il doppio confronto in Nations League tra Francia e Croazia, fissato per il 20 e 23 marzo. Il giocatore dell'Inter, inizialmente inserito nella lista dei 24 convocati da Didier Deschamps, si è presentato regolarmente a Clairefontaine lunedì pomeriggio.
Tuttavia, dopo essere stato visitato dal dottor Franck Le Gall e sottoposto a esami medici, è emerso il noto problema alla caviglia sinistra, che da alcune settimane sta condizionando anche il suo rendimento con la maglia nerazzurra.
Nel comunicato ufficiale della Federazione Francese di Calcio (FFF), si legge che Thuram sta "soffrendo di dolori ricorrenti alla caviglia", una condizione che ha spinto Deschamps a prendere la decisione di rimandarlo a casa, consentendogli di proseguire con il trattamento per risolvere il problema in vista del derby contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA