Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Theo, la cavalcata trionfale è il gol più bello di aprile per i tifosi del Milan

Theo Hernández AC Milan Udinese-Milan 0-4 Serie A 2024-2025
Un'accelerazione devastante, una progressione culminata con un sinistro potente e preciso. Il gol di Theo è il più bello del mese
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Un'accelerazione devastante, una progressione inarrestabile culminata con un sinistro potente e preciso. Il gol di Theo Hernandez nella trasferta di Udine, un sigillo nel sonoro 0-4 inflitto dai rossoneri, è stato eletto dai tifosi del Milan come il miglior gol del mese di aprile.

L'annuncio è arrivato direttamente dai canali social del club rossonero, che aveva messo in lizza quattro pregevoli realizzazioni. A contendersi il titolo con la perla del terzino francese c'erano il tap-in di Tammy Abraham e la zampata di Luka Jovic, entrambi nel derby di Coppa Italia contro l'Inter, e la precisa conclusione di Gabriele Alesi con la maglia del Milan Futuro contro il Sestri Levante.


Nonostante la validità delle altre marcature, la cavalcata di Theo Hernandez alla Dacia Arena ha conquistato il cuore dei tifosi. Partito dalla propria metà campo, il numero 19 rossonero ha seminato la difesa friulana con una progressionecoast-to-coast, conclusa con un tiro imparabile che si è insaccato alle spalle del portiere avversario. Un gol che non solo ha contribuito in maniera significativa al largo successo del Milan, ma che ha anche esaltato le doti atletiche e tecniche di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Conceicao.

La rete di Hernandez incarna alla perfezione la sua importanza nello scacchiere rossonero, unendo strapotere fisico, velocità e una sempre maggiore confidenza in zona gol.