Stella Rossa-Milan, Theo Hernandez migliore in campo del match

Il Milan, sul proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo scelto dai tifosi rossoneri. Theo Hernandez MVP del match contro la Stella Rossa

di Renato Panno, @PannoRenato
Theo Hernández AC Milan Stella Rossa-Milan Europa League

Stella Rossa-Milan, Theo Hernandez MVP

 

(Fonte: acmilan.com)

Una prestazione di livello, condita dal primo gol personale nel 2021: già sfiorato nel primo tempo, con il VAR a dire di no per un tocco di mano precedente alla conclusione, e arrivato nella ripresa con un rigore trasformato in modo perfetto. È Theo Hernández l’uomo-copertina di Stella Rossa-Milan 2-2, votato come migliore in campo dai tifosi rossoneri attraverso la nostra App ufficiale. Il francese ha ricevuto il 46% delle preferenze, precedendo Kalulu, Krunić e Donnarumma.

Il suo gol del momentaneo vantaggio firmato dopo un’ora di gioco resta importante anche dopo il beffardo gol del pareggio in pieno recupero, vista la regola delle reti segnate in trasferta: per il numero 19 francese è stato il coronamento di una prova solida, che ha confermato la sua affidabilità sulla fascia sinistra su entrambe le fasi di gioco, come testimoniato dagli 8 palloni recuperati. Un rigore che Hernández si è anche procurato, oltre a trasformare, e che rappresenta il quinto della sua stagione: il primo in Europa League, sia nel 2020/2021 che in carriera.

Theo ha rilasciato una lunga e interessante intervista: clicca qui per leggere le sue dichiarazioni >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy