Spezia-Milan, Maggiore: “Spero nostra vittoria serva all’Inter. Su Ibra…”

Giulio Maggiore, capitano dello Spezia, ha parlato della vittoria contro il Milan. Le sue parole anche sulla dichiarata fede nerazzurra

di Renato Panno, @PannoRenato
Giulio Maggiore Spezia-Milan

Spezia-Milan, le parole di Maggiore

 

Giulio Maggiore, capitano dello Spezia, ha parlato della vittoria contro il Milan. Le sue parole anche sulla dichiarata fede nerazzurra ai microfoni di ‘Sky Sport’:

Sulla fede nerazzurra 

La passione per l’Inter c’è sempre, li seguo quando giocano. La vittoria è servita allo Spezia e potrebbe servire anche all’Inter stasera, vediamo se ne approfitterà”

Sulla partita di ieri contro il Milan

Sapevamo che dovevamo andare più forti di loro, era fondamentale non lasciarli giocare puliti. L’abbiamo preparata così e ci ha portato il risultato che speravamo. Se vai in campo determinato e aggressivo fin da subito puoi trarne vantaggio”.

Su Ibrahimovic

“Non capita tutti i giorni avere una foto con Ibra. Una bella foto per una serie di cose. Cosa ci stavamo dicendo? C’era stato un contatto in area, lui voleva un rigore e io gli ho fatto una battuta. Per loro non è stata una partita facile, c’era un po’ di nervosismo tra i giocatori del Milan”. ù

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Benzema rossonero. VAI ALLA NOTIZIA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy