Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha espresso grande soddisfazione per l'intesa, sottolineando che "questa collaborazione rappresenta un'ulteriore opportunità di crescita commerciale, confermando l'attrattività del calcio italiano a livello internazionale".
I valori condivisi
—LEGGI ANCHE: Milan, Athekame primo in tanti dati? Sì, ma se il riferimento è la Super League ...
Anche Andrea Alessi, Brand Manager di Volkswagen Italia, ha accolto con entusiasmo l'accordo, definendolo "un ulteriore, importante passo nella nostra strategia di presenza nel mondo del calcio". Secondo Alessi, il calcio è uno sport che promuove valori come "lavoro di squadra, performance e innovazione", perfettamente in linea con la filosofia di Volkswagen. La partnership permetterà al marchio di rafforzare la propria connessione con milioni di tifosi in Italia, comunicando la sua visione di un futuro più sostenibile anche attraverso il mondo dello sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/5cf27109902c597f328c09d3a86e48ad.jpg)