La 33ª giornata di Serie A promette spettacolo ed emozioni forti con una serie di incroci ad alta tensione: Milan-Atalanta e non solo
La 33ª giornata di Serie A promette spettacolo ed emozioni forti con una serie di incroci ad alta tensione. Il Bologna affronta il terzo big match consecutivo: dopo aver incrociato Napoli e Atalanta, gli uomini di Thiago Motta ospitano l'Inter. I nerazzurri partono con i favori del pronostico secondo gli analisti di Sisal, con il loro successo quotato a 2,30, mentre quello dei felsinei vale 3,25. Il pareggio si gioca a 3,00. Si prevede una gara a viso aperto, con l’Inter avanti anche per il primo gol della partita (quota 1,87), rispetto al Bologna fermo a 2,30.
Sul fronte dei protagonisti, Lautaro Martínez guida l'attacco interista: un suo gol è dato a 2,75. Dall'altra parte occhio a Santiago Castro, proposto a 3,50, mentre Riccardo Orsolini, uomo assist, è in lavagna a 6,00. Da non sottovalutare anche l’ex di turno Marko Arnautovic: una sua rete o un assist pagherebbe 2,15.
Domenica sera di Pasqua, a San Siro, va in scena un altro scontro clou: Milan contro Atalanta. La bilancia pende leggermente verso i rossoneri (vittoria a 2,50), ma il colpo bergamasco non è affatto da escludere (2,70). Il pari si gioca a 3,40. Rafa Leão, da sempre bestia nera della Dea con 4 gol e 2 assist in carriera, è pronto a caricarsi il Milan sulle spalle: una sua rete o un assist è offerto a 1,87. Luka Jovic e Tammy Abraham si contendono un posto accanto a lui: entrambi quotati a 3,00 come marcatori.
L'Atalanta risponde con la sua coppia d'oro: Mateo Retegui, il bomber da 23 reti stagionali, è bancato a 2,50 per un gol, mentre Ademola Lookman, sempre letale tra gol e assist, si gioca a 1,93.