- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - JANUARY 14: Alessandro Bastoni of FC Internazionale Milano looks on prior to the Serie A match between FC Internazionale and US Lecce at Giuseppe Meazza Stadium on January 14, 2026 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Non intende placarsi la polemica legata alla simulazione di Alessandro Bastoni in Inter-Juventus che ha portato all'espulsione del difensore francese Pierre Kalulu, ex calciatore del Milan dal 2024 al servizio della Vecchia Signora. E' da poco iniziata Lecce-Inter, match valido per la 26 esima giornata di Serie A Enilive 2025-2026, ma a far parlare è stata l'accoglienza dei tifosi pugliesi nei confronti del difensore nerazzurro.
Alessandro Bastoni, come si poteva immaginare, è stato ampiamente contestato dai salentini: ogni volta che il numero 95 possiede palle, gli spalti del Via Del Mare lo bersagliano di fortissimi fischi. Riuscirà il calciatore nerazzurro a gestire la pressione di un clima cosi ostile?
LEGGI ANCHE: Milan, tra conferenze e mercato: parla Allegri. Leao ai saluti? Ecco il nome in attacco!
Nonostante sia passata solamente una settimana, nessuno sembra aver dimenticato il brutto episodio avvenuto durante il derby d'Italia. Va anche ricordato che, tra meno di 2 settimane, a San Siro andrà in scena il Derby della Madonnina: si prospetta un ambiente di fuoco anche a San Siro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA