"ULTIME MILAN- Intervenuto in diretta a 'Radio 24' alla trasmissione 'Tutti Convocati', il giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato del match pareggiato dal Milan ieri sera contro l'Udinese. Queste le dichiarazioni di Serafini:
news milan
Serafini: “Comunque vada, Gattuso lascerà la panchina del Milan a fine stagione”
Intervenuto in diretta a Radio 24 alla trasmissione 'Tutti Convocati', il giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato del match pareggiato dal Milan
"Sulla terza crisi stagionale dei rossoneri: "Il percorso di crescita di una squadra giovane è strettamente legato ai risultati, perde sicurezze quando non vince. E' un lavoro che è destinato a durare nel tempo. Tante volte alcuni giocatori non riescono a esprimersi al meglio e con continuità come Hakan Calhanoglu e Tiemoue Bakayoko".
"Sul futuro di Luciano Spalletti e Gennaro Gattuso: "Con le aspettative iniziali i progetti di Milan e Inter erano profondamente diversi. Il futuro di Spalletti mi sembra segnato per come ha parlato la società interista. Per Gattuso non credo che sarà decisivo il quarto posto, la squadra è con lui. Rino sta cercando di ottenere l'obiettivo della società che è il quarto posto in qualsiasi modo possibile".
"Ancora su Gattuso: "Quarto posto, Coppa Italia...io credo che in ogni caso Gattuso lascerà la panchina del Milan a fine stagione. Questa cosa non non è ancora uscita perché lo spogliatoio è compatto con il suo allenatore, ma è chiara". Ecco le parole di Pepe Reina sull'infortunio di Gigio Donnarumma>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA