Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Schira: “Theo Hernández, magic moment: rinnovo e Zoe in dolce attesa”

Theo Hernández (difensore AC Milan) durante Milan-Atlético Madrid 1-2 della Champions League 2021-2022 | News (Getty Images)

Nicolò Schira, giornalista sportivo, ha rivelato cosa sta succedendo intorno a Theo Hernández, terzino del Milan e della Nazionale francese

Daniele Triolo

Nicolò Schira, giornalista sportivo notoriamente esperto di calciomercato, ha rivelato cosa sta accadendo intorno a Theo Hernández, terzino sinistro francese del Milan, classe 1997, recentemente divenuto protagonista anche con la Francia. Lo ha fatto con un post pubblicato sul suo account personale del popolare social network 'Twitter'.

"Magic Moment per Theo Hernández - recita il post di Schira sul rossonero -. dopo l’esplosione nel Milan, l’affermazione da titolare nella Francia che ha vinto la Nations League. Coi rossoneri presto si parlerà di rinnovo per allontanare le sirene delle big europee, intanto la compagna Zoe Cristofoli è in dolce attesa".

Vedremo, dunque, se a breve giro di posta verranno confermate tali indiscrezioni, sia quelle sul contratto, sia, naturalmente, quelle sua prossima paternità di Theo. Mercato, per il vice Brahim in arrivo la 'moncadata'! Le ultime news >>>

tutte le notizie di