- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Napoli-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Ieri sera, allo stadio 'Diego Armando Maradona', il Milan di Sergio Conceicao ha perso per 2-1 contro il Napoli, dicendo con tutta probabilità addio alle residue speranze di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Per il Diavolo si è trattato addirittura della 9^ sconfitta in questo campionato di Serie A, la 5^ con Conceicao in panchina in appena 13 partite dirette. Le altre sono giunte contro Juventus, Torino, Bologna in trasferta e Lazio a 'San Siro'.
A fine stagione, dunque, con tutta probabilità, Conceicao lascerà la panchina per far spazio ad un nuovo allenatore. Una tesi, questa, confermata anche dal giornalista sportivo Nicolò Schira in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'.
"I piani del Milan per il ruolo di allenatore non sono cambiati - ha scritto Schira -: come rivelato tre settimane fa, Sergio Conceicao non sarà confermato alla fine della stagione". Vedremo, ora, su quale tecnico verterà la scelta del CEO milanista, Giorgio Furlani e del direttore sportivo che sarà presto nominato. LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, gli alibi di Conceicao: “Domenica nera, è successo di tutto” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA