Il Bologna ha ufficialmente annunciato il prolungamento del contratto del Responsabile dell’Area Tecnica, Giovanni Sartori,
Il Bologna ha ufficialmente annunciato il prolungamento del contratto del Responsabile dell’Area Tecnica, Giovanni Sartori, fino al 30 giugno 2027. Negli ultimi mesi, il nome di Sartori era stato accostato a club prestigiosi come il Milan, interessato alle sue competenze dirigenziali. Tuttavia, la decisione di prolungare il suo impegno con il Bologna sottolinea la fiducia reciproca tra il dirigente e la società rossoblù.
Il rinnovo di Sartori rappresenta un passo importante per il Bologna, che mira a consolidare e rafforzare la propria posizione nel calcio italiano ed europeo. La continuità nella gestione tecnica è vista come un elemento chiave per raggiungere gli obiettivi futuri del club.
Il comunicato:
—
"Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori fino al 30 giugno 2027.
“Il prolungamento del contratto di Giovanni Sartori”, dichiara il Presidente Joey Saputo, “assicura continuità a un progetto tecnico che in questi anni ci ha consentito di raggiungere risultati eccellenti. Sono contento di proseguire il rapporto di collaborazione con un dirigente che in tutto l’arco della sua carriera ha dimostrato grandi competenze e capacità e che si è calato perfettamente nella realtà del nostro club e della città”.