Sampdoria-Milan, il probabile XI rossonero: novità Castillejo

Sampdoria-Milan, il probabile XI rossonero: novità Castillejo

Ecco quella che dovrebbe essere la formazione iniziale del Milan per la gara di domani contro la Sampdoria a Marassi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Sembra avere le idee chiare il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, per la gara di domani sera allo stadio Luigi Ferraris, zona Marassi, a Genova che metterà di fronte i rossoneri alla Sampdoria di Marco Giampaolo. Riparte dunque il campionato, come il cammino verso l’Europa e la Champions. Gattuso è intenzionato a cambiare qualcosa nell’undici iniziale, ma procediamo con ordine.

DIFESA – Confermato il reparto difensivo titolare. Davanti alla certezza Gianluigi Donnarumma, a destra ci sarà Davide Calabria, con Andrea Conti in panchina. Sul lato opposto ecco Ricardo Rodriguez, con Diego Laxalt ancora in panchina. In mezzo, confermati Mateo Musacchio e il capitano Alessio Romagnoli. Pronti per ogni evenienza Ignazio Abate, Mattia Caldara e Cristian Zapata.

CENTROCAMPO – In mezzo al campo, ecco le prime novità. Gattuso è intenzionato a dare un turno di riposo a Franck Kessié e Lucas Paquetà: il trio in mediana sarà quindi formato da Tiémoué Bakayoko, Lucas Biglia e Hakan Calhanoglu, che retrocederà quindi a centrocampo.

ATTACCO – In avanti, con Krzysztof Piątek punta centrale e a destra Jesus Suso, ecco Samuel Castillejo, preferito a Fabio Borini. Ancora panchina per Patrick Cutrone.

Ecco quindi in grafica il probabile undici rossonero:

Sampdoria-Milan, la probabile formazione rossonera, @PianetaMilan
Sampdoria-Milan, la probabile formazione rossonera, @PianetaMilan

SAMPDORIA-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy