PIANETAMILAN news milan ultime notizie Saga Jashari, tifosi del Milan inviperiti contro il Bruges: su Wikipedia …
ULTIME MILAN NEWS

Saga Jashari, tifosi del Milan inviperiti contro il Bruges: su Wikipedia …

Daniele Triolo Redattore 
I tifosi del Milan scatenati contro il Bruges, 'reo' di non voler ancora cedere Ardon Jashari ai rossoneri nonostante le ripetute offerte

La telenovela di questo calciomercato estivo 2025, ovvero il possibile trasferimento di Ardon Jashari dal Bruges al Milan, è ancora ben lontana dalla propria conclusione.

Jashari, altra azione 'online' dei tifosi del Milan contro il Bruges

—  

Nerazzurri e rossoneri trattano da metà giugno la cessione del centrocampista svizzero di origini macedoni, classe 2002, al club di Via Aldo Rossi, ma senza trovare una quadra.

Il Bruges chiede, da sempre, 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus; il Milan, finora, si è spinto fino a 38 milioni di euro, bonus inclusi: 33,5 di parte fissa, 2 di bonus facili, 2,5 di bonus più difficilmente raggiungibili.

Il giocatore spinge per venire, ma i belgi non lo liberano nonostante l'esigua differenza economica. Una questione di principio? Non sono mancate, in questo periodo, dichiarazioni poco carine da parte del tecnico Nicky Hayen e del capitano Hans Vanaken che hanno avvalorato la teoria.


I tifosi del Milan, dopo aver lanciato sui social l'hashtag #FreeJashari, nelle scorse ore hanno preso d'assalto la pagina 'Instagram' del Bruges, costringendo il club belga a limitare i commenti sotto i propri post.

Ora ne hanno combinata un'altra: su 'Wikipedia' hanno modificato la descrizione del Bruges, definendo il club come "una società di mendicanti belga". Dopo qualche ora, la correzione è stata notata e modificata, ripristinando la dicitura canonica.

Quel che è certo è che questi negoziati di calciomercato tra Bruges e Milan per Jashari hanno messo a dura prova i tifosi del Diavolo. E non è ancora stata scritta l'ultima parola.