Il Bruges chiede, da sempre, 35 milioni di euro di parte fissa più 5 di bonus; il Milan, finora, si è spinto fino a 38 milioni di euro, bonus inclusi: 33,5 di parte fissa, 2 di bonus facili, 2,5 di bonus più difficilmente raggiungibili.
Il giocatore spinge per venire, ma i belgi non lo liberano nonostante l'esigua differenza economica. Una questione di principio? Non sono mancate, in questo periodo, dichiarazioni poco carine da parte del tecnico Nicky Hayen e del capitano Hans Vanaken che hanno avvalorato la teoria.
I tifosi del Milan, dopo aver lanciato sui social l'hashtag #FreeJashari, nelle scorse ore hanno preso d'assalto la pagina 'Instagram' del Bruges, costringendo il club belga a limitare i commenti sotto i propri post.
Ora ne hanno combinata un'altra: su 'Wikipedia' hanno modificato la descrizione del Bruges, definendo il club come "una società di mendicanti belga". Dopo qualche ora, la correzione è stata notata e modificata, ripristinando la dicitura canonica.
Quel che è certo è che questi negoziati di calciomercato tra Bruges e Milan per Jashari hanno messo a dura prova i tifosi del Diavolo. E non è ancora stata scritta l'ultima parola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/7d8c05dafd1da1816dc4fa5589d2364d.jpg)

