- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
PARMA, ITALY - NOVEMBER 08: Massimiliano Allegri, Head Coach of AC Milan, looks on prior to the Serie A match between Parma Calcio 1913 and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on November 08, 2025 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel post partita di Torino-Milan, posticipo di Serie A giocatosi lunedì 8 dicembre 2025 e vinto dai ragazzi di Massimiliano Allegri per 3-2 grazie ad una rimonta stratosferica, il noto giornalista di Mediaset Sandro Sabatini ha voluto spendere alcune parole sulla partita nel suo canale YouTube. Ecco, di seguito, il suo pensiero:
“Una grande partita, una grande vittoria, un grande protagonista, Christian Pulisic e un grande allenatore, Massimiliano Allegri. Questi sono tutti i superlativi con i quali va raccontata la serata che il Milan ha vissuto a Torino contro il Toro, che era passato in vantaggio 2-0 e in quel momento, erano trascorsi appena 20 minuti, c’era stata una sola squadra in campo, mentre i rossoneri erano rimasti a guardare. In quel momento era un risultato assolutamente meritato perché il Milan non stava giocando.
LEGGI ANCHE: Top Milan News: novità sugli infortunati e le parole di Braida. Niente Australia per Milan-Como e il mercato
L’approccio era stato evidentemente sbagliato e in più c’erano stati errori individuali, alcuni anche casuali come il fallo di braccio di Tomori. In quel momento il Milan era destinato a ripetere quello che nella giornata era stato il risultato che aveva accompagnato tutte le rivali di Napoli e Inter. Da quel momento però, all’apparenza miracolosamente, ma in realtà meritatamente nella sostanza, il Milan ha ripreso a giocare e ha disputato un secondo tempo esemplare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA